Discussione: Presentazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2011, 17:57   #1
tonyjoe
Pivello Mukkista

ubicazione: caserta
Thumbs up Presentazione

Ciao a tutti,tra pochi giorni saro' un fortunato possessore della belva con il logo dell'elica...(contratto firmato)Sono ovviamente felice ma allo stesso tempo un po incerto sull immenso potenziale di questo motore da caccia....Circa 9 anni fa dopo qualche anno di transalp ho comprato la mia prima sportiva...cbr 600 f poi dopo 2 anni l ho sostituiata con una cbr600rr 2004 dopo averla tenuta 3 anni visto che la sportiva nn mi consentiva di andare in citta,fare dei viaggetti ho ricomprato il transalp anno 2008 li ho fatto la cavolata!!troppo lenta...e dopo 6 mesi ho comprato una ducati hypermotard,la moto piu divertente che abbia mai guidato...me la sono fatta bastare anche per farmi qualche viaggio di oltre 600 km (lo ammetto con sofferenza)pero mi ci sono divertito tanto, perche la usavo per il 90% sui passi...Poi ho deciso di lasciarla per una s1000rr che ho provato in concessionaria ma nn per molto tempo....La usero' per l 80% in strada(passi,autostrade,eccc) il resto in pista...credo di aver fatto la scelta migliore considerato che ha quote ciclistiche moderne e tanta elettronica che ti "aiuta" in strada spero voi me lo confermiate!! Un lamps a tutti
tonyjoe non č in linea   Rispondi quotando