Discussione: Giacca da turismo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2011, 11:45   #11
MadMaxFea
Pivello Mukkista

ubicazione: vicenza
predefinito

sulla clover crossover te ne parlo io, è una giacca fantastica , moolto ventilata e protettiva allo stesso tempo, poi la vestibilità è eccellente, non sta mai larga anche togliendo tutti gli strati ( è appunto un 3 strati ), milioni di tasche , ventilazioni esagerate su torace ,braccia e schiena, ci ho fatto da -8 in un viaggio in Danimarca fino ai +30 della sicilia e anche più, non mi ha mai fatto soffrire in nessuna situazione , però sono anche uno di quelli che consiglia da tot gradi in su un capo completamente traforato.

Se cerchi su questo forum però è uscito un nuovo completo della clover di fascia alta, si chiama GTS , e quello è ancora più ventilato della crossover , praticamente all'occorrenza diventa un capo quasi completamente traforato grazie alla possibilità di aprire all'occorrenza tutta la parte del torace frontale. sempre 3 strati, quindi in caso completamente invernale.

il rapporto\qualità prezzo è eccezionale, io mi portavo a casa la giacca a meno di 300 euro ( da valerisport a treviso )

buona ricerca !
MadMaxFea non è in linea   Rispondi quotando