...ho appena fatto i primi 200km con la mia nuova f800gs. Giusto il tempo di conoscersi e svezzare la piccola. La moto è praticamente una favola, il compromesso perfetto tra leggerezza e potenza, ed ha un vero carattere (si vede che non è una giapponese). Ho subito notato il caratteristico fenomeno dell'ondeggiamento della forcella anteriore dai 100Km/h ai 120 (oltre non ho provato, è in rodaggio, senza mani inizia ad andare in risonanza). La sorpresa non è stata piacevole, ma non mi preoccupo più di tanto, o almeno spero. Dovrebbe essere un problema di equilibratura della gomma anteriore. Ho avuto lo stesso problema con il tdm 900, subito risolto cambiando le gomme. Le pirelli scorpion non sono un gran che. Vi prego di darmi una mano per capire cosa può essere...!! al tempo del vecchio glorioso xt, ricordo che durante una uscitina in fuori strada, cadde giù da una scarpata di 100mt...la andai a riprendere, chiave a pappagallo per raddrizzare le pedane e poi via dritta come un binario con i suoi 160Km di velocità massima, da non crederci. A presto !!!