Quote:
Originariamente inviata da mena53
Vorrei capire la durata della RT,
|
Con tutto il rispetto che porto per te'e per tutti quelli iscritti su un forum motociclistico come questo,non credo che sia solo una questione di offese o di cazzate,ma ditemi,come si puo'rispondere ad una domanda del genere?o meglio,dove porta una domanda del genere?a cosa serve?
credo che una risposta al tuo quesito non te la possa dare nemmeno un team ti tecnici bmw che la moto l'anno progettata e credo che lo stesso valga per le altre case.
La moto è un'acquisto
irrazionale,spendere 20.000 euro per farsi un giro o una vacanza è irrazionale,mentre per un'auto è razionale visto che spendi i soldi per andare a lavorare,andare alla spesa,andare in viaggio con la famiglia..insomma è piu'un bisogno che voglia,e gia'questo basta per farsi qualsiasi sega mentale,adesso fare anche una strategia di cambio o riparazione m sembra ancor piu'irrazionale.
Io ho cambiato la mia ex moto che era stranuova e ancora stralucida come se fosse appena uscita dal conce,nessun problema meccanico e appena taglianda e gommata,mi è assalita la scimmia e ho comprato RT,non ci puo'essere una ponderazione in una scelta del genere,è appunto irrazionale il mio comportamento come credo la maggior parte di voi.
Goditela,trattala da moto,se-quando si rompera'ci penserai al momento se cambiarla o ripararla e se ti succede in Portogallo sai di essere su una moto che ti permette un'assistenza internazionale.
Mauromartino...vaffanculo a te'e a quel TIR che tu chiami moto
Enzo