Quote:
Originariamente inviata da mena53
Se da questa discussione, che voleva essere costruttiva, fosse risultato che nella maggioranza dei casi il cardano si rompe o ha seri probblemi a 100000 lo vado a cambiare quando ne ha 90000 in modo di non trovarmi in in giro per il mondo con probblemi. Non vi sembra utile?
|
sono perfettamente d'accordo con questa affermazione.dato che intendo seriamente portare la mia a 200k(....)credo che a 100mila farò alcuni interventi preventivi,questo dei cuscinetti cardano mi sembra logico e condivisibile da parte mia.I 100mila per me,con quelle moto che ho avuto,son sempre stati un ''momento''di revisione e controllo generale.al cardano,procedo anche con quelli della ruota anteriore,controllo compressione,pulizia iniettori,controllo snodo telelever anteriore,eventalmente movmenti del forcellone,smontaggio pompa frizione,controllo e se prevede o-ring di ricambio lo sostituisco,cosi come pompante freno anteriore(nel 1100rt davano solo il pistone,nel 1200 non sò).però eseguendo personalmente i lavori,cambia la cifra in ballo.