Discussione: Roadtec Z8
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2011, 10:36   #6
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

tu dimentichi una gran cosa... quale'la natura motoristica di una moto da 240kg a secco e che normalmente viaggia su strade extra urbane o autostrada che si pregia del nome RT.
se poi tu ne fai un uso prettamente da smanettone allora non hai torti ma credimi hai sbagliato moto.
La rt ha bisogno di una carcassa dura per il peso e una gomma,che come la bimescola,dia piu'confort ma che non si spiattelli dopo 4000km di autostrada dritta,ecco che se vuoi ne possiamo parlare all'infinito tra la scelta bimescola e mono.la mia prima impressione quando misi su le PR2 fu'proprio quella che sul dritto la sentivo dura,quasi legnosa con le vibrazioni che confronto alle gomme antecendenti si amplificavano,era appunto la mescola dura centrale che doveva far il suo mestiere per durare di piu'al centro dove,appunto una moto come RT,resta piu'della spalla.
Il GS credo che sia di impostazione diversa come mezzo confronto alla RT se poi uno la compra per fare quello che potrebbe con la RT sono cavoli suoi se mette su'le gomme mono se non costretti a metterle perche'non ci sono bimescola(non sono informato)
Questo č mio concetto personale,senz'altro non condivisibile da altri.

Enzo