Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
E' capitato anche a voi?
Stamane ho ricevuto una lettera da BMW Motorrad Italia con la quale mi si invitava a collegarmi ad un certo indirizzo internet, fornendomi una password numerata per entrare, al fine di partecipare ad un sondaggio.
Riguardava la K 1300 GT ed indagava abbastanza a fondo sia le motivazioni della scelta al momento dell'acquisto sia il giudizio su molti elementi della moto, dandomi la possibilità di scrivere in dettaglio vari suggerimenti su miglioramenti da apportare ecc.
I
Mi chiedo...lodevole l'iniziativa di verificare lo stato di soddisfazione dei clienti, ma a cosa serve un sondaggio così dettagliato sulla k 1330 GT ora che esce di produzione??...mah...  
|
L'ho ricevuta anch'io e ho i KS :è un sondaggio riferito a tutti clienti che hanno una moto BMW non ad un singolo modello.Il modello indicato non è di default in quanto mamma BMW sa quale moto abbiamo e se osservi il modello della moto è scritto in colore diverso perchè varia da cliente a cliente.
Comunque ho risposto ed ho provato piacere quando alla domanda perchè ho scelto BMW ho risposto principalmente per l'Affidabilità e appena dopo c'era la domanda quanto è rimasto soddisfatto???????