possiamo denigrare la piaggio che ha preso in mano il marchio ma la verità e che la Guzzi senza questi "mentecatti" di manager avrebbe chiuso lo stabilimento di Mandello da moooolto tempo. le moto adesso sembra che stiano risolvendo le loro pecche con le indicazioni dei clienti. e se si ascoltano i clienti molte volte si ottiene un bel risultato! Per quanto riguarda la stelvio in particolare non mi piace per niente il frontale (mi sa di moto vecchia) e avere una moto del genere un serbatoio da 18 bè...mi sembra un controsenso. mi dicono che il livello del carburante sia impreciso...non sarebbe l'unico (vedi truimph tiger e gs). poi per il resto finiture molto curate. dalle foto di Bradipo ho notato particolari molto belli. se l'hai presa è perchè ti piace. hai fatto bene. se stavo ad asco,tare tutti quelli che mi dicevano di non comprare la multistrada 1100 invece del gs come quello di mio padre...non sai quante emozioni mi sarei perso macinando le alpi europee. fosse per tutti ci sarebbe solo la bmw, honda e yamaha. chi almeno non le prova non dovrebbe neanche azzardarsi di gettare merda su certi marchi solo per sentito dire o perchè la moto del suo amico ha avuto un problema! poi però non si parla mai dei gs che rompono i cilindri o i cardani. tutte le moto si possonmo rompere..chi più chi meno.
|