Quote:
Originariamente inviata da chiè
mi riferisco alla parte del blocchetto comandi luci (quello sx), la parte posteriore, vorrei come mark fi mettere quella originale bmw che contiene anche l'interruttore x i faretti ed eliminare quello che ti danno nel kit della twalcom, i faretti in questione sono gli hella micro de praticamente, io quando li ho montati ho installato da subito anche un kit xeno abbinato ai faretti e devo dire che fanno una bella luce così, si vede la differenza, con le lampadine alogene però non saprei, di sicuro illuminano di meno, cmq paragonandoli a quelli originali bmw penso che il risultato sia circa uguale, l'importante è metterci lo xeno, altrimenti non fanno granchè... ciao
|
ah, scusami allora...poiché non avevi quotato ho pensato ti riferissi al mio ultimo post, non a quelli indietro...per quanto riguarda i faretti io dovrei lasciarli così come sono, ho già 3 ballast montati

(anabbagliante, faretto ADV sx, faretto ADV dx) e come ho scritto in precedenza monterei questi faretti in aggiunta agli originali (che mi pare di capire tu non hai) per potenziare la flashata

per quel che riguarda il pulsante originale credo costi oltre 80 euro, se non sbaglio qualcuno l'ha preso usato sul forum pagandolo 50 o 60, vedi tu se credi ne valga la pena