Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2011, 00:20   #6
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GASSE Visualizza il messaggio
L'affidabilità non è un problema,o perlomeno non più di quanto lo può essere su una BMW,basta trovare una officina seria che faccia quello che deve e non avrai problemi.
La mia BMW non si è mai rotta, e non posso assolutamente dire lo stesso della precedente Multistrada. E non è solo una questione di rimanere a piedi: ci sono cose fatte talmente male e per talmente tanto tempo che ti fanno chiedere se il produttore pensi che chi compra le sue moto sia completamente idiota. In merito posso fare l'esempio del cruscotto che imbarcava acqua nel primo esemplare uscito di fabbrica come nell'ultimo, o dell'insieme composto da indicatore benzina "naif" e serbatoio quasi impossibile da riempire completamente per la sua allucinante conformazione.

Quanto al trovare, OGGI, una officina Ducati che abbia competenza e voglia di fare le cose per bene... in bocca al lupo.
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando