Troppo forte!
Ha ragione chi dice che tutte le R sono belle moto, anzi come già detto LA MOTO. Io non sottilizzo molto tra

850/1150/1200

a me piacciono tutte, ho la 1200 solo perchè la mia ex Comfort chiedeva di spendere un tot per la manutenzione ed ho preferito "investire"

su una moto nuova ed in produzione c'è la R1200R, per cui....
Dino,

traditore.....non è abbastanza "impuro"

Quadrella, non mi fraintendere io non sfruttavo tutto il motore della Comfort, figurati, detto questo, alla ruota tra 850 e 1200 ci sono 40 cv, sono tanti e si sentono in ogni frangente (poi si può aprire una discussione infinita, ma fidati il 1200, a parità di tipologia di motore non teme di confrontarsi con moto "pseudo sportive" pen più scomode e meno versatili. Io ho fatto personalmente la manutenzione ordinaria alla mia Comfort per 50.000 km la conosco a memoria e pacioccando sulla 1200 ho notato diversi particolari ben studiati ed altrettanto realizzati, la moto è una naked uguale, per cui.. con i vasetti delle urine hanno sacrificato l'estetica per la funzionalità, leve e serbatoi, specchietti, blocchetti e manopole sono ora separati, se "appoggi" la moto a terra malamente non rischi di dover cambiare tutto. Aggiungo anche che secondo me la BMW la serie 1200 l' ha cannata di brutto e ci sono voluti almeno 4 anni per avere delle moto con la vecchia affidabilità (spero)

ma anche la serie 850/1150 quando è uscita aveva diverse magagne, non così tante però. Riguardo le "cazzate elettroniche" beh, BMW è sempre stata famosa per la lista degli accessori anche la vecchia serie ne aveva a iosa di optional, se piacciono si prendono altrimenti ...

Non disprezzate quella che molto probabilmente sarà la vostra prossima moto..