Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2011, 19:21   #1
SUPERBET
Mukkista

L'avatar di SUPERBET

ubicazione: Roma
predefinito Che goduria la Multistrada 1200...

Innanzitutto dichiaro apertamente che a me la Multistrada 1200 non piace... e proprio per questo non mi sono mai soffermato a leggerne doti e caratteristiche. Però oggi, avendo un pò di tempo libero, sono passato alla Ducati per vedere se avevano una Hypermotard per un amico e alla fine, visto che era lì a disposizione, decido di fare un giro con la Multistrada... e mi si è aperto un mondo: minchia come va questa motooo !!!

Mi sono divertito come un bambino alle giostre, giocando con le varie regolazioni della centralina. Naturalmente la selezione SPORT è la più goduriosa, la URBAN è perfetta in città e la TOURING, visto che dà molta coppia ai bassi, è perfetta per chi vuole saltare come un grillo da un semaforo all'altro.

La moto va da sola: in una curva ho toccato con la scarpa... ma non mi ero accorto di aver piegato così tanto, o meglio, non mi sono impegnato per farlo!

Ora mi spiego perchè tanti sono passati dal Gs alla Multistrada...

Io non lo farò questo passo, però confesso che da oggi la Multistrada mi piace un pò di più

Se non l'avete già fatto, provatela !!!