Quote:
Originariamente inviata da markz
l...ho l'impressione che il 1200 gs abbia superato i problemi di inaffidabilità iniziali e comunque la preferisco alla multistr.
|
Possibilissimo, così come altrettanto lecito che il GS possa piacerti piu' della Multi... il punto è capire se a prescindere dal mi piace o non mi piace, il progetto GS è ancora oggettivamente all'avanguardia e vale oggettivamente quello che costa...
Oppure la paghiamo perchè fa figo... perchè ce l'ha il dentista di mio figlio, o perchè è l'elefante piu' docile che c'è... e appunto siamo disposti pagarne il prezzo...
Abacus, che giustamente dice che gli piaceva, e continuava a piacergli punto e basta, ovviamente non condividrebbe il senso di questo discorso... che è e non vuol essere altro che un discorso da aperitivo al bar...
Per essere chiari, io l'ho presa perchè mi è sempre piaciuta da MORIRE e credevo che fosse di una affidabilità proverbiale (elementi distinti ,ma inscindibili) ... quindi per adesso nulla da dire, anche se sul mercato è arrivato qualche cosa che mi piace di piu',(ma io non sono la banca d'Italia) e dal lato dell'affidabilità in queste pagine ho imparato qualche cosa che mi ha negativamente impressionato.
Vale i soldi che costa ?... se si accontenata dell'ordinaria manutenzione per i proossimi 5 anni SI...
Le prestazioni ti soddisfano... dal punto di vista pratico si, dal punto di vista emozionale no...
La ricompreresti ? No, perchè a parità di budget oggi mi avvicinerei a Ducati... ma non perchè ne sia deluso... semplicemente perchè ritengo per le mie necessità che Multi sia piu' avanti rispetto al GS... a cominciare dal rumore del motore al minimo...
Avanti...