Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2011, 00:07   #54
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

scusa zio,
non ho alcun interesse a mentire, a meno che quando ho provato le Guzzi e le BMW tra cui dovevo scegliere non avessi fumato pesante, tant'è che non ho espresso alcun giudizio su un prototipo di cui s'è vista una sola foto in un paio di definizioni diverse e di cui si sa poco o nulla. Ho in generale serie difficoltà a esprimere un giudizio su cose che non conosco.

per quanto mi riguarda la griso, ad esempio, ha molta più personalità dell'intera gamma BMW, anche se probabilmente il povero Carlo l'avrebbe bocciata, promuovendo invece la breva.

mi pare che anche in questo thread in cui si parla di una ipotetica Guzzi di la da venire, le reazioni siano fortemente contrastanti, c'è chi sta per cambiarsi la firma perché s'è infatuato di un prototipo e chi rifiuta categoricamente l'idea che Guzzi possa fare una moto decente dato che varcano e tonti non sono più in attività. mi pare piuttosto dinamica come situazione: non mi pare di aver visto vivacissimi thread su yamaha mt-01, o
chesso' Kawasaki er6n.

La Guzzi è una cosa complicata, credo sia un grattacapo per chiunque si ritrovi a doverla gestire, una storia pesante, una lunga, lunghissima fase di affanno, e il volano pesantissimo cattiva immagine che ne è derivato: le si criticano oggi cose che per altre case sarebbero vanto.

boh, che te devo di': comprerò un gs, così tutti mi vorranno bene...