Quote:
Originariamente inviata da Serviomario
Ciao Slider, visto le foto ti faccio una domanda: i pneumatici sono di serie e se si che marca e modello?.
Passando ad altro la mia perplessità delle griglie che hai messo (un capolavoro) è sul fatto che quando fà caldo e con la moto fai dei percorsi lenti tipo città (con elettroventola che è quasi sempre in funzione) o misto ad andature che non superino i 60/70 kmh la temperatura acqua motore è sempre vicino ai 95°, quindi con le griglie che hai applicato, tolgono ancora aria ai radiatori, facendo intervenire sempre di più l'elettroventola causandogli un superlavoro.
Magari sono solo mie fantasie e solo provandola con temperature "calde" potrai verificarne il comportamento.
Anche da queste foto non riesco a vedere "differenze" dei nottolini che fissano il disco freno rispetto ai mod. anno 2010
|
ciao Mario!
dunque le gomme sono le Continental SportAttack di primo equipaggiamento.
Speravo nelle metzeler interact k3 che già conoscevo ma mi sono capitate queste. ne parlano comunque bene (tra le gomme stradali non in mescola) ed hanno un costo inferiore alle altre, forse perchè la Continental sta faticando ad "entrare" nel giro. ma va bene così ne approfitto per farmi un idea di come vanno.
La tua osservazione sulla griglia me la sono fatta anche io, sicuramente terrò d'occhio le temperature ma non credo dovrebbe cambiare molto.(anche perchè la uso sempre "all'aria aperta"

Vi farò sapere.
Anche io guardandone altre non ho notato differenze sui nottolini.
ps nello smontaggio ho visto che quasi tutte le date di produzione dei componenti della mia sono di ottobre 2010