Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2011, 00:33   #16
THE BEAK
Mukkista doc
 
L'avatar di THE BEAK
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
Messaggi: 8.271
predefinito Il mio elefantentreffen 2011

Siamo Partiti in 4 moto da Campi Bisenzio (fi) mercoledì 26 alle 09.30

la prima sosta l'abbiamo fatta a Garda Est.Il viaggio In Italia è andato meglio delle aspettative,niente neve e temperature nella norma, intorno a 0 gradi,1-1,5 gradi.

Appena varcato il confine e superato il Ponte Europa abbiamo incontrato il primo vero freddo, con temperature intorno ai -2 gradi, e una nevicata mista a pioggia per tutta la durata sino a finire il tratto austriaco.

Arrivati in germania e poco dopo monaco la neve abbondava e abbiamo deciso di uscire dall'autostrada e cercare un albergo pe la notte. abbiamo trovato quasi subito una sistemazione accogliente e dopo una bella cena, due risate coi compagni di viaggio, siamo crollati sui letti.Ha nevicato per tutta la notte.

ci siamo svegliati la mattina alle 8.00 e verso le 10.00 eravamo in marcia, cielo sereno, tempo mite.

Arriviamo all'alefante, nevicava leggermente ma il freddo era pungente come spilli. scarichiamo le moto, prepariamo lo slittino e dopo l'iscrizione ci siamo messi alla ricerca di una piazzola per il nostro accampamento.

finiamo di montare il tutto e con uno sguardo all'orologio ci accorgiamo che è già pomeriggio inoltrato e la fame si fa sentire, via!carne sulla brace subito!!!!

la temperatura nella nostra permanenza al raduno ha toccato -15 solo la notte fra sabato e domenica, le altre sono state sempre dai -7 ai -9.

tanta gente matta,altrettanto bellissima, molti impreparati all'aevento e alla situazione e altrettanti sprovveduti, ma è il fascino del Raduno!

Ogni tanto si avvicinava qualce tedesco o qualche curioso ubriaco afarci fare due risate veloci..

ma la compagnia più bella istruttiva quasi è stata quella del nostro vicino tedesco,Il Barone.gran Signore devo dire..

i fuochi d'artificio e i botti ogni tanto, qualche moto che rombava, molte cadute e scivolate per scendere in buca ci hanno fato compagnia. zero fighe.

fiumi di birra e vin brulè facevano da contorno alla nostra enorme quantità di cibo che avevamo dietro.

la paglia per la sera e per stare seduti intorno al fuoco, valeva oro, e la stufa dentro i gazebi ci rincuorava vedendola accesa per fa si che la notte passasse meno lentamente e più tiepida...

il giorno della partenza dopo la notte più fredda delle tre passate, abbiamo smontato il tutto e ricaricato le moto ci rimessi in marcia.abbiamo deciso di fermarci a Innsbruck per notte e finalmente, una doccia calda,un letto e un cuscino.

potevamo spogliarci dei nostri vestiti e rittoccare la nostra pelle,sensazione che avevi dimenticato per gg.

Che profumo in quella stanzacapre!!!!!ma dopo un doccia e una bella insaponata e cremina amoliente e profumata siamo scesi a cena come nuovi.ma la stanchezza era tanta ed eravamo ancora a metà strada circa.

abbiamo toccato i -6 in viaggio verso casa ma niente neve ne in austria ne in Italia.

alle 16.30 circa sono entrato in doccia a casa mia.

grazie ai miei compagni per la compagnia e il bel ricordo.

grazie al Gs che si comportato alla grande.

Team 2011:

IN MOTO:

Cristian, Adamo, Ata. Andrea, Riccardo

IN MACCHINA:

lo Zito, I'Gianchino, Alberto
LE FOTO :
http://picasaweb.google.com/andrea.a...entreffen2011#
__________________
Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
THE BEAK non è in linea   Rispondi quotando