Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2011, 20:17   #9
sbilf
Pivello Mukkista

ubicazione: fvg
predefinito

Ciao ragazzi, intanto grazie a tutti per i consigli!
Magobrisiu, ho consultato i siti che mi hai lasciato e li ho trovati molto interessanti, come itinerario avevamo pensato ad un misto tra il vostro primo e secondo viaggio nel senso di fare la parte alta della Romania,Budapest – Oradea – Satu Mare (o Baia Mare) e andare in direzione Suceava – poi in qualche modo dirigersi verso Bicaz – Brasov – poi verso Sibiu per prendere la Transfagarasan – scendere a Bucarest ed andare verso Costanta. Da qui eravamo indecisi se andare in Bulgaria od in Crimea a fare un po di mare e relax. Scendendo in Bulgaria potremmo seguire il vostro percorso e tirarci verso Belgrado. Poi arrivati qui vedere, anche con i giorni che ci restano, se buttarci verso Mostar e Sarajevo per risalire la Croazia o tirarci dritti verso casa passando per Zagabria e Lubiana. La cosa che più mi complica nel programmare è il non avere la più pallida idea dei tempi di percorrenza fra le tappe, per capire quanto ampio può essere questo giro o se dobbiamo tagliare per riuscire a farlo tutto. Partiamo senza niente di prenotato, ci arrangiamo alla giornata ma almeno di avere un idea delle tappe per pensare prima ad una zona in cui dormire ci aiuterebbe non poco!
sbilf non è in linea   Rispondi quotando