Allora. prime impressioni...per quello che valgono i miei 500 km in due fine settimana.... Arrivando da 40 anni esatti di moto devo ammettere che mi ha fatto un po' specie all'inizio... comunque , una volta in sella il peso (270 kg) sparisce, cambio in automatico , non power perche' strade ghiacciate, parabrezza eletrico tutto alzatocome il kgt

) manopole e sella riscaldata e via...citta', e statale di montagna fino al col di tenda..protezione dal freddo al top..stress da cambiate sui tornanti viscidi..niente...velocita' max raggiunta 140 , senza nessuno sforzo e con allungo continuo...a avevo ancora circa una quarantina di kmh nel motore...,frenata perfetta con abs mai troppo invadente,consumo misto ,montagna statale citta sui 15-16( ma spero migliori qualcosetta col fine rodaggio)fari anabbaglianti (2) che illuminano finalmente bene la galleria del traforo del tenda senza dover aggiungere faretti

,insomma..mi sa che ha ragione la Suzuki..quando sul libretto dice...complimenti siete il felice possessore di una MOTOCICLETTA...gia'..lo definisce proprio cosi', alla faccia di tanti pregiudizi. e per me in questo momento il Burgy č la motocicletta che risponde alle mie esigenze.
PS : nelle due uscite ho trovato in montagna, un solo motociclista, un francese con una vecchia transalp....