Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2005, 13:03   #7
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AsHt
dubbio amletico sulle opzioni per il uicched:

a - continuo a provarci con una ragazza carina ( ), intelligente, apparentemente simpatica ma che non mi caga di stricio perchè mi considera troppo "farfallone"
Se e' intelligente prevedo anche io che non te la dara' mai
Quote:
b - mi trombo l'amica di A, fuori come un balcone con un culo da favola e per di + affamata come poche (peccato che di viso non mi dica nulla di nulla), giocandomi la tipa del punto A
Io opterei per questa situazione , sperando che sia veramente affamata come dici , altrimenti rischi di perdere entrambi .
Quote:
c - mi trombo una terza, meno carina di A, molto + carina di B, del genere "simpatica è una parola grossa" e con la classe di un muratore bresciano
se e' + carina di B e non ti pregiudica A e ti lascia anche la possibilita' di D
perche' no !? Ti sconsiglio pero' di farlo insieme alla classe di questo muratore bresciano ( ma ancora va a scuola ?!?!? ) , sai nella confusione potrebbe scambiare il tuo posteriore per quello di B ....
Quote:
d - giovedì vado al night con mio cugino che sta per sposarsi e resto stordito fino a domenica (giorno del matrimonio di mio cuGGGGGino), sperando che alla cerimonia ci sia qualche valida amica della sposa da intortare.
In bocca al lupo , io ai matrimoni mi sono sempre rotto le pa@@e e non ho mai conosciuto gno@@he