Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2011, 20:49   #16
pv1200
Mukkista doc

ubicazione: trento
predefinito

quello che dico ovviamente è un parere personale motivato solo da quello che leggo. se ti conoscessi meglio probabilmente avrei detto qlcsa di diverso. ciò che in qlc modo ti rimprovero è proprio questo partecipando attivamente al forum si ha modo di conoscersi meglio e di comprendere che molte volte certe battute hanno il tono dello scherzo e del cameratismo Son certo che se avessi partecipato maggiormente anche a questa discussione, che peraltro ti riguarda personalmente, avremmo avuto un contraddittorio migliore proprio per il fatto di sentire la tua voce.
spero che tu abbia compreso che il mio intervento aveva questo intento
circa l'ultima affermazione (ed è sempre un parere personale magari ho frainteso io) riguarda l'augurio di buon viaggio che fai ai terzi ecco lo trovo fuori luogo per chi muove delle critiche, anche giuste e fondate, portandolo su un piano di saccenza e di polemica che poco serve
mi auguro che tu possa comprendere il tono da butade da me usato con lo scopo di chiamarti alla partecipazione perchè come detto ogni voce è importante e lo dico proprio in virtù del fatto che affermi di essere un viaggiatore
pv1200 non è in linea   Rispondi quotando