Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2011, 20:22   #11
diegodg
Pivello Mukkista

L'avatar di diegodg

ubicazione: Chiampo (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pv1200 Visualizza il messaggio
leggo oggi questo 3d sono un pò imbarazzato perchè mi domando stiamo a parlà de chè visto che l'autore non risponde non alimenta e non dice la sua come dire lancia il sasso e basta poi sono gli altri a parlarne.. personalmente e dico personalmente non lo ritengo sensato e spero che il buon diegodg abbia avuto cose più importanti da fare.
Ognuno vive il mezzo come meglio crede e lo comprende e lo recepisce come può
Io non mi lamento delle mie esperienze e ringrazio ancora di aver incontrato qde e le persone che ne fanno parte ovviamente coloro che si manifestano
Mi pare di cattivo gusto augurando buoni viaggi a coloro che usano la moto per andare al lavoro ecco mi permetto di criticare questa che spero sia una butade differentemente la trovo sgradevole e solo in questo caso mi permetto di suggerire al suo autore di farsi qualche altro viaggio per meglio comprendere il significato della parola solidarietà tra motociclisti...
Caro PV 1200, ho letto tutti i messaggi, ma non ho risposto finora, in quanto, sembrerà banale, ma non ho nulla da aggiungere a quanto detto, e quel che ho scritto non serve per creare ulteriori dissidi o risposte scortesi. Non ne ho voglia, nè per età nè per indole.
Mi ero solo limitato a fare una breve considerazione, senza aspettarmi risposte di alcun tipo, magari solo un pò di cortesia in più da parte di qualcuno. Devo dire di essermi trovato bene all'interno della Comunità, ho appreso molte cose interessanti, ho spesso riso, ho sofferto per la perdita di alcuni Colleghi.... Se devo fare un bilancio sono più che soddisfatto e spero di continuare ad esserlo per il futuro. Quanto alla Tua ultima considerazione, la trovo veramente fuori luogo. Ho usato la moto per lavoro; ora l'azienda per cui opero non me lo permette; magari potessi farlo di tanto in tanto.... e cercherò anche di fare "qualche altro viaggio per meglio comprendere il significato della parola solidarietà tra motociclisti..." (questa a dire il vero non l'ho capita)

Ultima modifica di diegodg; 30-01-2011 a 20:46
diegodg non è in linea   Rispondi quotando