Discussione: Gpsmap 60c
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2005, 12:54   #7
bodo
Mukkista doc
 
L'avatar di bodo
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Roma-N 41°49'52.0"; E012°37'02.5"
predefinito

Sono daccordo con te, ma dire che per qualcuno non sia un limite mi sembra un punto di vista troppo personale.
Ti faccio un esempio: quest'estate sono andato in vacanza negli USA e facevo un giro in auto così mi sono portato appresso il giocherello; mi sono rammaricato di non aver trovato il CitySelect della zona in cui andavo e mi sono dovuto accontentare del CityNavigator, che ha lo stesso identico dettaglio cartografico ma non è navigabile...e quindi è più "leggero". Bene, sono riuscito giusto giusto a caricare i 6 stati in cui andavo...col CitySelect non avrei potuto caricare tutto!

Quindi, come al solito, dipende da cosa ognuno di noi richiede al GPS: è chiaro che per andare a Berlino non carichi Italia, Austria e Germania, ma solo i dintorni di Berlino....ma se vuoi visitare tutta la Germania? E non dimentichiamoci che con gli aggiornamenti le mappe saranno sempre più dettagliate e perciò pesanti...
Perciò ripeto: per me è perfetto! Con i giri che faccio io caricarci su mezza Italia mi basta e mi avanza...poi l'uso per l'outdoor gli da un plus notevole...per qualcun altro potrebbe non essere altrettanto perfetto.
__________________
F800GS "Black Bear" - R45 "Black Pearl"

....io sono ancora qua.
bodo non è in linea