Discussione: Bmw ancora ? !!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2011, 20:09   #62
saveriomaraia
Mukkista doc
 
L'avatar di saveriomaraia
 
Registrato dal: 21 Mar 2010
ubicazione: alba adriatica (TE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobra65 Visualizza il messaggio
.... quindi senza voncoli o matrimoni ... e quindi che ne puo' essere piu' o meno soddisfatto.
L'anno scorso di questi tempi stavo maturando l'idea di comprare una moto. Partito da "compro una vecchia enduro usata per cominciare"
in seguito mi sono indirizzato a "prendo una vecchia transalp",
poi ho deviato su "la nuova transalp colori hrc è troppo bella, la prendo nuova".
Arrivato così per gradi ad accettare un budget da transalp nuova, mi sono trovato davanti ad un GS usato, mi è piaciuto, col budget eravamo lì...l'ho preso. La transalp bianca e blu mi piace ancora tantissimo.
Quanto sopra per dire quanto io sia lontano da "voncoli"; ecco detto questo, il GS ha scatenato il bambino dentro di me che non sentivo da anni, non penso ad altro che ad uscire in moto.

Magari è la mia prima moto e il mio parere è quello di un pivello, ma se non mi desse piacere, se avessi problemi, noie rogne sarei meno esaltato, no? invece....Accidenti se lo rifarei!
__________________
Quando schiaccio un pulsante magico io divento un ipergalattico.

GS 1200 07
saveriomaraia non è in linea   Rispondi quotando