Discussione: Affidabilità
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2011, 18:03   #23
Gianburrasca
Mukkista in erba
 
L'avatar di Gianburrasca
 
Registrato dal: 20 Aug 2002
ubicazione: Imperia
Messaggi: 329
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bugio Visualizza il messaggio
Io mi terrei il Caponord...un regolatore e una coppia di bobine sotto la sella ed è difficile che non ti riporti a casa, no ?
... e lo statore....

Si, è vero. Ma ripeto, me la tengo. Mi da gusto dappertutto, per la città ho un S-Wing e i in viaggio consumi sono astronomici solo se tiri per benino. Per viaggiare e andare allegri non ho mai provato niente di meglio - a mio avviso - a parte la MS, ma la mia per me è più comoda e capiente. E poi IMHO prestazioni a quel livello ormai sono inutili o perfino dannose, a meno di non girare in pista. Per non parlare di costi d'acquisto scandalosi...

E poi la Caponord me la sono adattata come un guanto: un bel WP al posteriore, forcella modificata, rapporti corti etc.; adesso ho in mente di revisionare d'anticipo l'impianto elettrico rivedendo tutti i contattin e i connettori con capicorda stagni, regolatore maggiorato, batteria idem, modificuzze varie etc.

Sono solo curioso di sapere se per la vostra esperienza c'è una moto al mondo che 'olio, pastiglie, gomme e benzina... e basta.' O che almeno si avvicini a questo ideale.

Mi sembra che, come del resto pensavo, Honda da questo punto di vista (con l'outsider Suzuki) sia quella più vicina al soggetto del thread...
__________________
Gianbu è in Caponord
Gianburrasca non è in linea   Rispondi quotando