Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2011, 13:50   #7
Flipper74
Pivello Mukkista

ubicazione: GENOVA
predefinito

Nic3: ehh sì..se hai prblemi di statura come me (io sono 1.68) con la sella touring si alza la seduta proprio a causa dell'aumento larghezza della sella... Quella che ho fatto rifare (SR) è più larga della standard originale BMW, ma hanno rispettato la mia richiesta di ridurmi un pelo l'altezza..e provandola da fermo in seduta, ora sembra perfetta. E' larga, comoda e tocco anche coi piedi più di prima.
andre8101: le selle standard o in listino sono sempre un enigma, specie per noi non altissimi. L'ottimo per me è stata la customizzazione della sella in base a peso e statura. In Italia ce ne sono diversi, ma SR di Brescia mi è parsa molto professionale e capace. Io a SR ho chiesto una sella comoda e ho chiesto, se possibile, di ridurmi l'altezza senza compromettere il comfort.. sembra siano stati bravi.. ma lo dirò al primo viaggio.. finchè il tempo è questo schifo...mi tocca di pazientare con i commenti.. Esteticamente a me piace molto ed ha un ottima qualità sia di lavorazione che di materiali.
Flipper74 non è in linea   Rispondi quotando