Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2011, 12:44   #2
Serviomario
Mukkista in erba

L'avatar di Serviomario

ubicazione: Nova Milanese
predefinito

Se come dici tu il motorino di avviamento frullava che era un piacere il problema non è la batteria ma l'impianto di accensione o di benzina, io una prova che avrei fatto era di procurarmi una candela (qualsiasi) collegata a uno dei cavi della moto (chiaramente scollegandolo dalla sua candela a proposito se hai pulito le candele in che condizioni erano: bagnate o asciutte? se erano bagnate vuol dire che è l'accensione che è in difetto altrimenti se asciutte vuol dire che non arriva benzina) e provare ad avviarla cosi vedevo se c'era la scintilla alla candela cosi avrei capito se il difetto era l'accensione (se c'era scintilla OK a posto) allora avrei rivolto la mia attenzione all'impianto di alimentazione (serbatoio carburatori) e altra cosa che avrei controllato se arrivava benzina ai carburatori (il mod. hornet 2004 mi pare che non sia ad iniezione?) se cosi non fosse, al momento di inserimento quadro d'accensione se si sentiva partire la pompa della benzina. altri consigli non nè ho anche perchè non ho la hornet e non vorrei sbagliare dandoti consigli inutili

Ultima modifica di Serviomario; 30-01-2011 a 13:55 Motivo: aggiunto del testo
Serviomario non è in linea   Rispondi quotando