Discussione: Bmw ancora ? !!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2011, 15:21   #15
tete
Pivello Mukkista

ubicazione: imola (bo)
predefinito

mah...ti diro',io sono alla mia prima moto seria se togliamo la 125 che avevo a 16 anni (cagiva mito),ho deciso di prendere la f800r chris pfeiffer e sono contento pur non potendo confrontare altre esperienze. ho preso un pronta consegna che mi e' costato 1000€ in meno,ha gia' l'abs,non e' un fulmine ma non e' neanche difficile da guidare.
certo che ci sono giapponesi che costano meno e vanno di piu',ma sono un po' fotocopie una dell'altra...ma qui si va sul gusto personale e non e' questa la discussione...
il concessionario mi ha ispirato fiducia,vedo che hanno molta disponibilita' e servizi che forse non tutti gli altri danno,intendo se rimani a piedi in giro per l'italia o l'europa in qualche modo ti vengono a prendere,se ti capita con altre marche devi avere un'assicurazione che integra questo servizio...

poi che dire per ora problemi nessuno(e mi gratto senza che nessuno veda)
un'altra cosa che mi ha stupito favorevolmente e' stato quando si e' trattato di provarla prima di prenderla. bmw mi ha detto,passa fra 2 giorni che ne ho una da fsrti provare..altre marche mi hanno detto che mi avrebbero chiamato e sto ancora aspettando,addirittura una (non faccio il nome x correttezza) mi ha detto: guarda che il 750 non ce l'ho,ma ti facco provatre il 1000 che e' uguale solo che va un po' di piu'...

sinceramente sono andato da chi mi ha dato piu' fiducia a pelle,poi spero di non avere mai bisogno si niente...ma secondo me,almeno il mio concessionario di zona mi e' sembrato molto serio e chiaro.

alla fine di tutto credo che si,la prossima di nuovo bmw se le cose rimangono cosi',anche se spero che la mia moto duri ancora tanti ma tanti anni...
tete non è in linea   Rispondi quotando