HO UNA NOTIZIA FRESCA FRESCA DI CONC.........portata ieri sera per lo stesso problema, in diagnosi non dava nessuna anomalia ne errore, ma il problema persisteva, con 20 euro di carburante mi segna solo 2 tacche e dopo ore o giorni a seconda della strada si stabilizza sulla misura corretta. Il conc ha telefonato con me accanto all'ispettore generale il quale ha risposto che purtroppo le adv avendo il serbatoio doppio ed il sensore č solo su uno spesso si crea un buco (o vuoto di memoria che dir si voglia) tra i 5 ed i 15 litri di carburante, superando la soglia in pių o in meno dovrebbe funzionare regolarmente, mi hanno detto di fare il pieno o mettere 20 litri per vedere se il problema persisteva........beh hanno ragione, ho messo 20 litri e dopo una ventina di secondi mi ha segnato 7 tacche. Capisco che č un difetto, ma pių che tale un fastidio ma non mi preoccupo pių di tanto....nei lunghi viaggi faccio sempre il pieno e laspia funziona bene, e se scende in riserva, ma la porto raramente, funziona anche quella. Spero di avervi fugato ogni dubbio in proposito
|