Discussione: Fiat 500 L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2011, 12:20   #13
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mascher Visualizza il messaggio
...................
....... il tuo mi sembra veramente bello.
Ciao
Antonio
In effetti lo è ..... ti spiego ..... era la 500 di mia madre e quando sono rientrato a Roma con il lavoro vendemmo la macchina della mia ex moglie e lei si prese la mia che d'altro canto giravo solo in moto .... visto che il garage lo avevo e bello grosso (90 mq) decisi di rimettere a posto la 500 invece che comprare un'utilitaria, una seconda macchina per le emergenze .... visti i ridotti costi di gestione di una Fiat 500 sia di meccanico che 30 euro/anno di bollo e assicurazione ridotta ..... impianto elettrico era stato già rifatto ed il motore rifatto da mia madre e così va in carrozzeria che impiega 3 anni (i patti è che doveva farla bene bene e che me la faceva a tempo perso dagli alvori di carrozzeria ... a mo di hobbye) e quasi 4.000 eurozzi .... ogni centimetro del telaio è stato controllato e verificato se del caso sanato e poi zincato a freddo .... il problema è che finita la macchina è finito anche il mio matrimonio e così ho dovuto comprare una macchina vera anche perchè il garage è a 30 km da casa ed a Roma non posso lasciare una 500 perfetta per strada .... volevo venderla, ma senza convinzone anzi forse non volevo neanche venderla essendo quella di mia madre ma .... il tempo passa e quello per usarla è veramente poco ..... sta lì in garage tutta coperta ed attaccata al manutentore .... ogni tanto vado lì la metto in moto, faccio un giretto e la riemetto al suo posto ..... ora ho messo in vendita anche il garage e così ho maturato l'idea/opportunità/possibilità di rimetterla in vendita seriamente ....
Lo Zingaro non è in linea