Discussione: domanda fuori posto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2011, 13:34   #21
NIKOKAPPA
masochista doc
 
L'avatar di NIKOKAPPA
 
Registrato dal: 09 Apr 2009
ubicazione: tra il Sebino e il Benaco
Messaggi: 3.768
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
Lascia perdere....una moto d'epoca deve essere usata come una moto d'epoca e non come una moto da città.
... pur percorrendo pochi km. all'anno, quando la usavo dovevo recarmi dal meccanico per le riparazioni, una settimana si ed una no.
Non è detto.
Per 2 anni ho circolato con CB750 e 900, anche viaggetti da 1000km a finesettimana e uso quotidiano.
Se rispetti la manutenzione prevista e se prima di iniziare a usarla seriamente fai una revisione carburatori, sospensioni e freni, non ti danno problemi.
Se poi vai nella sezione Fernetelika, c'è gente che usa dei K di 25 anni senza nessun riguardo e non ha problemi.
In ogni caso meglio saperci mettere mano e sapere dove reperire i ricambi, se non altro per non essere vittima di meccanici strozzini.
NIKOKAPPA non è in linea   Rispondi quotando