Discussione: Rev'it Cayenne
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2011, 18:40   #5
bissio
Mukkista doc

L'avatar di bissio

ubicazione: Valle Camonica (BS)
predefinito

scusate il ritardo, stasera faccio foto e spedisco a tutti.

Sono "alto" 172 cm per 98 kili circa e con le imbuttiture piu un pile la giacca tira un po ma si chiude perfettamente! ;-)
Per chi non conoscesse il modello in questione elenco alcune delle caratteristiche che ne fanno, secondo me, una giacca "perfetta"! :
anteriormente ci sono 6 tasche di varie misure; sull'avambraccio sinistro è presente una tasca con cerniera ( io la uso per le monete ed i biblietti dell'autostrada; è predisposta per il camelback con le fessure ed i "guidatubo" per il tubo del camelback; al posteriore è presente una "fascia" di tasche che si "stacca" e diventa un marsupio ; gli interni sono utilizzabili a piacimento ,usando uno o l'altro od entrambi;sul petto ci sono due "pannelli" che si possono aprire parzialmente o levare del tutto per far passare l'aria e rinfrescare l'interno.
Nella giacca che vendo ci sono le protezioni per i gomiti ma non quelle per le spalle anche se è predisposta con gli alloggiamenti .
La vendo perchè ne ho una uguale ma rossa ed avevo preso mquesta come "scorta" ma non l'ho mai mai utilizzata!

ciao

bissio

Ultima modifica di bissio; 26-01-2011 a 19:09
bissio non è in linea