Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2011, 19:01   #2
SKA
Mukkista doc

ubicazione: CODEVIGO (PD)
predefinito

....fatto il cambio lo scorso settembre approfittando degli sconti di fine serie della 1200 ed evitando alcuni lavori da fare sulla 850.
Che dire, la 1200 è molto meglio, nella guida e nelle prestazioni, della 850 e non potrebbe essere diversamente visto il progetto più recente e la maggior cubatura. 40 Cv in più si sentono a qualsiasi regime. la 1200 è più agile piega meglio e di più (nei primi km è sconcertante quanto l'agilità sia aumentata rispetto la serie 1150) e ruotando il gas in 6° ti trovi in pochi secondi con il contakm che segna 200... ha valige più capienti, consuma meno (2/3 km/l in più della 850, a parità di utilizzo) a parità di parabrezza (speedster vs sport) ripara un po' di più e si sente meno il rumore dell' aspirazione quindi nel complesso, e con lo stesso casco, è un po' più silenziosa. Io ho la sella confort BMW e non riscontrato problemi di comodità anche "passando la giornata in moto", pure la mia compagna non si è lamentata del comfort ha solo detto che a causa della seduta più alta prende più aria sul casco e riesce a vedere meglio la strada. Si sta seduti meno dritti con il busto ma non si può parlare di polsi caricati....
I contro.....se ripreni da regimi veramente bassi le vibrazioni ti fanno saltare le otturazioni, gli specchietti vibrano un po' di più che sulla 850.
Provala e ti togli ogni dubbio, occhio ad aprire in uscita di curva.....
Se decidi di prendere quella del 2007 assicurati che abbia fatto la manutenzione e gli eventuali richiami.
Se la provi la prendi, sei avvisato....

Ultima modifica di SKA; 26-01-2011 a 19:05
SKA non è in linea   Rispondi quotando