Per me, una motoretta come la F650 e' proprio quello che mi ci voleva.
Anche perche' il mio intento era quello di risparmiare sui costi di trasporto almeno nei mesi estivi, visto che con la macchina sto sui 45.000 km/anno!
La giessina mi e' piaciuta subito per l'estetica. Sai quando ti viene spontaneo dire "...'azzo che bella!".
Quella della sobrieta' dei consumi e' stata una piacevole scoperta. Il precedente proprietario diceva di riuscire a fare sui 24/litro, io faccio regolarmente i 30 e senza poi risparmiarla tanto.
D'accordo, vibra un po', frena pochetto, fa sclonch quando innesti la prima, non e' proprio adattissima a viaggi lunghi e... costa uno sproposito rispetto alla moto che e'. Pero', almeno come costi di esercizio, e' sicuramente economica.
Certo, una moto che facesse 12-15 con un litro e con le gomme da cambiare ogni 7-8 mila km sarebbe un vero disastro per me!!! Capirai... mi costa meno andare in macchina, a questo punto!
E poi... saranno gusti personali, ma a me piace una moto che fa un rumore da moto, con le sue brave vibrazioni! ;-)))
Ciao a tutti!
Roberto FURLAN
|