Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2011, 14:52   #103
concalma
Pivello Mukkista

ubicazione: terni
predefinito

Anche io sono iscritto al forum da pochi mesi, prima di partecipare ai vari topic sono stato all' angolo per studiare la situazione, cercare di capire chi tra i tanti nik presenti quotidianamente nul forum avevano i miei stessi "interessi", logica vuole che ognuno è diverso dall' altro. Ho deciso di far due chiacchire con quelli da me individuati e ritenuti adatti alla mia "ideologia". Non ho di cui lamentarmi. Per quanto riguarda il saluto di presentazione , per come la penso io dico grazie a chi mi ha accolto con un caloroso benvenuto e un grazie anche a chi non lo ha fatto non pretendevo mica che tutti gli iscritti mi salutassero.L'unico neo che ho riscontrato nel forum è, che molti, scambiano la "gerarchia" d' iscrizione come fosse l' età anagrafica di colui che sta dietro il nik, sicuramente dietro un c1,un pivello ecc. ci puo essere un 18enne alle prime armi che giustamente chiede consigli ai più esperti sul come dove e perchè, ma c'è anche la persona matura sia d' età che di avventure motociclistiche molto superiori alle propie che quando fa una domanda o un affermazione su un post pretende educazione nelle risposte non prese in giro. Giusto o sbagliato la vedo cosi