Quote:
Originariamente inviata da kappa
Ma scusate un po, credete sia semplice fare il capo? e come pensate che uno sia arrivato a fare il capo?
Se uno è capo o responsabile in un azienda sarà perche ne sa un pelino di più di un subordinato o magari profesionalmente è superiore, e poi il capo deve rendere conto alla proprieta del lavoro svolto, è lui che si sente sempre dire che gli operai non rendono, sono dei lavativi, ecc ecc a questo punto il capo deve mediare far capire che gli operai lavorano che sono bravi ragazi e quat'altro, insomma è tra lincudine e il martello e vi sembra poco!.
E ricordatevi che il capo anche se voi non lo sapete è quello che lavora + di tutti...........................................
N.B io non sono mai riuscito a scrivere sul forum durante le ore di lavoro ma voi si meditate gente.
|
il mio referente su questo progetto è un emerito coglione che non capisce un cazzo di progettazione europea, infatti il gran capo (il cordinatore del ufficio) non lo tiene in cosiderazione manco di striscio!! infatti nel pomeriggio ne ho parlato con lui ed è andato tutto a posto!!! domani grande riunione alle ore 11.00!!!
poi vediamo!!!