Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2011, 10:42   #5
manuelv
MST Specialthings

L'avatar di manuelv

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fast_robby Visualizza il messaggio
eccomi nella banda del buco...
vi volevo dire che quello stordito di manuel sta facendo un serbatoio sotto sella per l' accapi che a quanto ho capito, ma lui era sotto effetto di stupefacenti mentre mi spiegava, diventerebbe solidale con il telaio e non avrebbe bisogno del supporto pedane passeggero per stare su...

poi mi sono distratto perchè a verona c'era troppa gnokka da vedere e non ho capito il resto. Però è meglio chiedere a lui....
.....zio vacca mo non tieni nemmeno la pipì te ehh!!!!!
ebbene si....ero sotto l'effetto di droghe e stupefacenti....anche perchè sabato sera ho avuto il piacere immenso ( almeno per me!!!) di conoscere, parlare ed andare a cena con due piloti con la P maiuscola....Simo Kirssi e Andreas Lettenbichler, il primo rider nel campionato USA ( se non ho capito male) con Husky con TE310 ed il secondo rider con WR250 in gare extreme...tipo Lumezzane, Hell's Gate, Ezberg....

se poi ci si mettono anche le badilate di gnocca che giravano praticamente nude...beh capirete bene che son giustificato....

in merito a quest'altra mia malsana idea, è tutto vero...via il codino, via il telaietto nero fatto di marzapane, via il fanale ( non penso riuscirò a riutilizzare quello ed in commercio ce ne sono a squintalate), via i fianchetti di plastica ed al loro posto una bella scatola d'alluminio per biscotti danesi....facnedo i conti a mente ( annebbiata tra l'altro) ho abbozzato un 8 litri in più....tutto il resto ancora non l'ho definito perchè prima è meglio che finisca le moto che ho azienda e le mandi via, poi rimetto sul tavolo operatorio la cavia.....penso che a fine lavori la chiamerò Frankenstein Junior.............
...così su due piedi , forse per fine febbraio il barattolo prototipo c'è....

Ultima modifica di manuelv; 26-01-2011 a 10:45
manuelv non è in linea   Rispondi quotando