Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2011, 09:29   #17
Mcfour
Il Santo

L'avatar di Mcfour

ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito

Luponero:
Ho avuto anche io moto giapponesi chi più chi meno il rabbocco c'è sempre stato, ovviamente più i motori sono spinti e maggiore è il consumo di lubrificante.

Moretto:
Sono passato alla Triumph ma non per provare la tiger 800, ma la nuova speed , il tre cilindri mi attizza.

Bill Sabab:
Non è che il motore è ingestibile a 20kmh, ma devi usare un rapporto adeguato, con il GS a 20Kmh vai pure in seconda, col Ktm no, l'altezza della sella è uguale al GS, io sono 1,80 e tocco bene.
Gli scarichi originali non li ho mai visti montati, la moto l'ho ritirata direttamente con gli Akra, comunque si gli originali scaldano molto, sopratutto d'estate.
tieni presente che dopo 3-4 minuti accesa al minimo in garage il collettore del cilindro posteriore è di colore arancio...
Io la moto la uso tutti i giorni, se ti piace potresti usare qualsiasi moto, è solo questione di piccoli compromessi, anche con la GoldWing puoi andare in ufficio a Roma, a patto di metterti in fila insieme alle auto..se ti và...

augusto:
Ho cambiato sede di lavoro, mi sono avvicinato, adoro stare con mia figlia di 2 anni e mezzo quindi anche le ferie niente moto, ecco il perchè di 7000km in 7 mesi.
E' vero il paramotore non è bellissimo, ma LC8 ha la coppa dell'olio parecchio esposta, comunque la linea riprende gli spigoli tipici dei KTM.

Grazie per i complimenti. :-)

Ultima modifica di Mcfour; 26-01-2011 a 09:32
Mcfour non è in linea   Rispondi quotando