Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2011, 01:01   #81
FranzG
Mukkista doc

L'avatar di FranzG

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da makako Visualizza il messaggio
eh si anche io ho cominciato cosi ...

certo se dall'altra parte dello schermo c'e' uno che conosci personalmente è tutta un'altra cosa [...]
Non è detto. Infatti, gente, la vita non è qui, non è nel forum. Visto che c'è una risposta di Bumoto... perché non seguire il consiglio che ha messo in firma? Qua nel forum c'è un sacco di gente. Sicuramente c'è anche qualcuno che ti sta a qualche km (sotto i 100: è un giretto in moto, o no?) da casa. Perché non ci prendi un caffè? Dopo, quando ci "parli" via forum è, come dice makako, un'altra cosa. E diventa più facile anche relazionarti con chi non hai visto in faccia.

Quando mi iscrissi a QdE era per chiedere consigli, come molti, per avere conforto e puttanate del genere. Non dico che oggi frequento il sig. Visu e gli altri di QdE più del resto del mondo, ma ormai siamo al fiftyfifty! E viaggi in moto più impegnativi che non il girello domenicale è probabile che li faccia con gente che ho conosciuto qui, su QdE... certo, ora è più facile: so che se scrivo qualche strullata a mototour lui va su tutte le furie, ma è il bello dell'averci preso un caffè insieme - perché arriva troppo tardi per mangiarci anche la carne, il suo serbatoio tiene 9 litri e mezzo. QdE è un gran bel forum, ma lo è soprattutto perché c'è un bel po' di vita di QdE che è fuori da QdE!

Dunque OK i bit, ma anche un po' di gas please.

F.