Discussione: che sballo..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2011, 18:51   #8
Carroarmato
Mukkista

L'avatar di Carroarmato

ubicazione: Un veronese tra i magnagati.
predefinito

GS 1150 twin spark 48K Km. di cui 1000 fatti come segue: Eccheccachio se c'è differenza! Adesso è un mostriciattolo! Prima, via il cannone originale sostituito con Remus Revolution in carbonio... qualche scoreggetta in più ma niente di che..., poi tolto cat e montata Y e sbraaaaang!! Io non impenno perchè non sono buono, ma sale di giri come un fulmine e che gran bel rumore (è anche vero che prima sembrava un tagliaerba)! Non mi sembra che abbia perso niente ai bassi ma abbia guadagnato, e bene, in accelerazione (molto più rapida) e qualcosa più in alto. Ok, poi secondo me il 1150 non è fatto per volare troppo alto, nè vale la pena farlo diventare un 1200, ma di sicuro così ha cambiato carattere.
No eprom e adesso ho preso un filtro aria nuovo (poi basta che di soldi ce ne ho spesi abbastanza) che monterò appena posso. Unico problema: in scalata senza accelerata tutto bene, se invece apro poco (prima bastava) la moto non la sente e tende a spegnersi. Per ovviare mi basta o non sdoppiettare in scalata o farla bella decisa. Sparito anche quasi del tutto on-off che mi rompeva non poco!