Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2011, 15:12   #3
catenaccio
Mukkista doc

L'avatar di catenaccio

ubicazione: Piacenza
predefinito

Io avuto questa in mano per 3-4 mesi circa, presa da mio fartello che non la usava mai:

Venivo da unV-strom 1000 e non so perchè ma come guida non mi ci sono mai trovato...

avete presente quando non scatta quella scintilla, quella molla che ti senti che con la moto puoi fare quello che vuoi: impennate, scodate, saltar su e giu dai marciapiedi, fare il pirla sulla ghiaia e ovviamnte andar forte e sentitrti sempre sicuro che lei è li e fa quello che vuoi te...ecco la Tiger è l'unica moto con cui non ho avuto questa sensazione.

Nonostante fosse meravigliosamente perfetta e bella accessoriata (avevo messo anche un bel givi fatto in tinta) l'ho venduta quasi subito!

Salito sul GS è stato come rinascere, tempo di cambiare gomme ed eravamo già amici per la pelle!!

P.S. tornando in Topic la Tiger ha un motore mnostruoso rispetto al GS...è l'unica cosa che rimpiango insieme al sound del GPR col Filtro modificato...TERRIFICANTE!!!