Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2005, 18:17   #11
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
Thumbs up

A partire dal fatto che uno col nick come il tuo dovrebbe comprarsi una supermotard, ti faccio io una domanda: la RT ti piace?

Se la RT ti piace.....COMPRALA subito, zio vigliac!!!!!

Io ho fatto un GROSSO errore: ho accettato di far cambio moto per una 50ina di km con un terrorista di Qde RT dotato....e li sapevo che la mia vita sarebbe cambiata....non sarei stato più solo....ora infatti convivo con uno scimpanzè culorosso delle foreste ibride del Sulawesi!
Pensa che me ne sono innamorato (della RT, non del culorosso anche se devo dire che un pensierino....) nonostante avesse l'anteriore-dildo dovuto ai dischi freno storti.
Le cose che non mi sono piaciute son state 4 di cui una irrisolvibile: gli specchietti (come già menzionato da qualcuno) dai quali ci vedi poco.
Le altre 3 sono: la pedivella del freno posteriore facevo fatica a trovarla ma penso si possa correggere cambiandola con una più sporgente; il manubrio basso e anche li penso che esistano degli spessori per rialzare quei 2/3 cm i semimanubri; il cupolino (in questo caso come sull'LT parlerei di parabrezza) quando lo sollevi più della metà inizia a vibrare ed è un pochino fastidioso perchè ce l'hai davanti agli occhi (ma anche qui penso si possa ovviare con qualcosa aftermarket o artigianale).

Beh, alla fine per me è davvero una moto fantastica e penso sarà il mio prossimo acquisto quando la mia povera Cicciona avrà passato i 300000 km (la troverò usata a 2000€)