Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2011, 18:06   #9
CAVALLOGANZO
Mukkista doc

L'avatar di CAVALLOGANZO

ubicazione: sul carso sloveno
predefinito

Io te ne parlo senza interessi di sorta, visto che l'ho messa in vendita da ottobre e spero di darla via al piu' presto....ma non certo perchè non mi è piaciuta, ma questo è un altro discorso. Per come me la sono vissuta io, 175cm 73 kg e 33 anni, ti devo dire che è una moto fantastica che ha un solo neo, uno solo. Da ferma si puo' sbilanciare facilmente perchè è alta. Per il resto è fantastica. Ho chiuso la gomma dopo due giorni......piega da paura e ci rimane salda, e l'anteriore da 90 fa spavento solo se in piega trovi un sassolino, a quel punto ci passa sopra ma un attimo puo' farti prender male. Veloce sui cambi di direzione e, anche se affonda, la sospensione anteriore lavora benissimo sia in staccata sia in piega, ho dato le paste a molti sui passi montani. Certamente piu' la strada è stretta e con pochi allunghi non hai problemi, è chiaro poi che una diritta la paghi. L'unica volta che ho trovato qualcuno che mi ha dato davvero del filo da torcere sono stati due manici con due gs1200 che andavano come le fucilate, e pian piano anche se cercavo di recuperare il piu' possibile in staccata e percorrenza, ai limiti della piccola gs, poi in uscita ne prendevano sempre un po' di piu' e pian piano a fine passi erano davanti qualche centinaio di metri. In autostrada poi e per i viaggi anche lunghi, almeno per quelli che sono i miei parametri, si comporta egregiamente, capacità di carico enorme e comodità buona, magari la sella un po' duretta ma insomma, non siamo donnicciole. Ti dico, una sera partii da casa mia alle 21 e 30, destinazione trieste, periodo settembre. Mi feci tutta provinciale al buio per i passi fino a forlì, poi la romea fino a venezia e poi autostrada fino a trieste arrivando tipo alle 4, abbastanza tranquillo......in altre occasioni ho tenuto tipo i 160 in autostrada per un'oretta filata, altra volta raggiunti i 200 con bauletto senza eccessivi sforzi ecc.......per me una moto fantastica, sempre per i miei parametri, ovvio.....poi quando ti fa i 24 a litro, non c'e' niente da aggiungere. Complessivamente la migliore moto che abbia mai guidato, complessivamente però....è pur sempre un 800cc.

ah, adesso ho una bking.