Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2011, 08:31   #107
Ramses
Pivello Mukkista

ubicazione: Brescia
Angry Incontro/scontro con venditore

Venerdì ho venduto il GS a privato, e sabato mi sono recato in concessionaria (dove sono cliente) per valutare l'acquisto di un RT usato.
Il salone era strapieno di usato (chissà come mai??) e ho addocchiato due RT, uno del 2008 e l'altro del 2009.
Giunto il venditore gli spiego che sono interessato all'acquisto di una RT e mi soffermo sui due modelli facendogli notare che se ci fosse un margine di trattativa sul 2009 sarei anche disposto a prenderlo.
Faccio presente che tra il 2008 e il 2009 ballavano inspiegabilmente 2000 euro di differenza, mentre tra il 2009 e il 2010 c'erano 500 euro di differenza.
Non l'avessi mai fatto, apriti o cielo, mi ha quasi dato del barbone, al che mi sono girate le PALLE e gli ho fatto notare che:
1- C'è una crisi spaventosa.
2- Ritrovarsi in concessionaria gente che vuole comprare al giorno d'oggi è quasi un miracolo.
3- Se per vendere devi fare uno sconto, lo fai senza fiatare e dopo ti rechi in chiesa a ringraziare il Padre Eterno e compaglnia bella.
4-Chissà come mai quando portiamo le nostre amate dal concessionario ce le valutano uno sputo, mentre quando le compriamo costano un botto.
Me ne sono andato prima che la discussione degenerasse e la moto è rimasta lì ovviamente e ci rimarrà per un bel pò.
Ramses non è in linea   Rispondi quotando