Discussione: Domenica è peggio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2011, 15:31   #1
abii.ne.viderem
Mukkista doc

L'avatar di abii.ne.viderem

ubicazione: Milano
predefinito Domenica è peggio

Devo dire che la macchina in città la uso pochissimo e prendo sempre i mezzi pubblici: la prendo solo di sera se devo andare da qualche amico (e mi becco pure la multa... ). Oggi sono dovuto uscire per portare alcuni rifiuti ingombranti alla discarica, per cui mi sono dovuto arrendere all'uso dell'auto. Dunque, nell'ordine: tre che non hanno rispettato la precedenza; uno che mi si è posto davanti al semaforo, oltre la linea bianca (ero il primo e dietro di me non c'era nessuno) salvo poi addormentarsi al verde (che forse nemmeno vedeva). A un mio colpo di clacson, questo invece di partire ha schiacciato il pedale del freno e mi ha fatto dei gesti di minaccia; altra minaccia ricevuta da due arabi che, senza fermarsi allo stop, si sono piantati in mezzo all'incrocio (nel loro senso di marcia c'era un po' di coda) bloccando tutto il traffico in senso inverso. Io gli avevo fatto un applauso ironico, lui mi ha risposto con vari gestacci volgari culminati mimando uno sgozzamento. Prima di rientrare, un cinese evidentemente in coma aveva "parcheggiato" in una via stretta con metà auto in mezzo alla carreggiata (non c'era spazio sufficiente) bloccando la circolazione. Clacson, lui che torna indietro, mi manda in malora.
Odio gli automobilisti. Mi faccio adepto della chiesa di Joele Dix.

vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS

Ultima modifica di abii.ne.viderem; 23-01-2011 a 17:41
abii.ne.viderem non è in linea   Rispondi quotando