Quote:
Originariamente inviata da The Duck
Ma sei proprio sicuro di guidare un K1200S??? Se la risposta è si allora ...:
1) In quanto a "fulmine" ha qualche cavallo in più e si sente anche se i rapporti sono leggermente più lunghi.
2) la protezione areodinamica in assoluto dipende dall'altezza ma è sicuramente molto superiore a quella della R che già a 240 km/h non ti consente di tenere la tesa sulle spalle se non sei Hulk.
3) Il problema del rimanere accellerata è un difetto della prima/seconda serie che è stato completamente risolto e per il quale è stato rilasciato l'ultimo upgrade del sw della centralina ad Agosto.
Quella che ti stai accingendo a comprare è probabilmente una di quelle che sono tornate a Berlino dopo il richiamo di ottobre '04. Se ha ancora i problemi di centralina io farei attenzione al conce. Controlla anche la finitura del puntale dove si uniscono le due conchiglie, le primissime avevano un difetto nel materiale.
Io le ho portate tutte e due in pista e ti assicuro che se non senti la differenza in termini di motore, in positivo, quella moto ha dei problemi. 
|
No è stata immatricolata luglio 2005 ed è del conce mio amico tra le altre cose. A me sembra zoppa e vibra anche nei transitori su pedane e manubrio