... in effetti fino ad oggi qualche dubbio l'avevo!
Ma oggi ore 19, dopo un pomeriggio di commissioni, proprio quando sei stufo, in ritardo, proprio quando inizia proprio a far freddo, lei non parte

Giro il quandro, attendo il solito controllo di spie, schiaccio il magico bottone e lei fa dei forti "tac tac" (a bottone premuto) e non si avvia.
Batteria oppure motorino di avviamento, o cos'altro?
Quando questi inconvenienti li leggi perchè capitano ad altri dici, beh può capitare, ma quando toccano la tua moto, alla quale non le hai mai fatto mancare nulla, ti incazzi di bestia.
Alla fine 50 minuti di attesa (ormai a -4° - così segnava il computer della moto) per vederla salire sul carroattrezzi per andare in un deposito che dove ben si trovi non so, per poi essere trasportata, spero subito lunedì, presso la mia officina.
Sentiremo poi la diasogni e spero di averla indietro presto perchè di solito le cose capitano a catena. Ho appena venduto macchina e la moto è il mio unico momentaneo mezzo di trasporto.
Da questa sera son sicuro che la moto è una BMW al 100%, non che pensassi di avere la solita HONDA o SUZUKI del caso che in 10 anni non mi hanno mai dato il minimo pensiero.
P.S.: io non ho firmato un bel nulla al tizio che mi ha portato via la moto - ha detto che aveva già tutti i dati - funziona così? Io due righe in cui si diceva che la moto veniva portata via le avrei firmate volentieri