Discussione: Vi è mai capitato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2011, 14:54   #1
ivanb
Mukkista in erba

L'avatar di ivanb

ubicazione: Porto San Giorgio (FM)
predefinito Vi è mai capitato

che vi aumentassero l'assicurazione in corsa, cioè prima della scadenza del premio? A me si! La compagnia era la Looyd Adriatica con la quale dal 78 avevo assicurato sia auto che moto.
L'anno scorso i primi di giugno di giovedì vado dal mio conc. bmw per provare e firmare il contratto per una splendida r1100s boxercup, consegna moto sabato mattina. Il venerdì mattina mi reco con una grossa sul groppone all'agenzia per trasferire l'assicurazione sulla nuova moto, premetto che avevo un r1100s quindi stessa moto stessa cilindrata stessi cavalli, l'agente mi dice che ci sono 45€ di differenza, senza sapere neanche lui il perchè, smacchina un pò con il compiuter e mi dice che le polize moto sono aumentate e i 45€ sono solo la differenza da giugno a fine settembre (scadenza del premio). Chiaramente mi sono incazzato come una bestia e l'agente chiama la direzione generale di Trieste per avere anche lui delle risposte. Dopo più di un'ora prima che qualcuno rispondesse e mezzora di bla bla bla tra di loro si sono fatte le 12,30 e sento dire dalla vocina dall'altra parte della linea dire " risentiamoci lunedì, anzi meglio martedì così ti saprò dire" a questo punto sono sbottato, gli ho tirato i 45€ sul tavolo e sono andato via dicendo andate a dar via il c..o, secondo loro avrei dovuto aspettare martedì per ritirare la moto con il sabato e la domenia liberi, ma saranno fuori! Chiramente non ho più rinnovato nessuna poliza