Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2011, 11:35   #3
mikext
infante Mukkista

L'avatar di mikext

ubicazione: roma
predefinito

Ebbene, io ho effettuato diversi acquisti nel tempo da touratech, teileineile.de, Bikerfactory, ecc, senza mai incontrare problemi di alcun genere.
Recentemente, il 28.12010 ho fatto un ordine da BF dimenticando d'inserire il codice della convenzione col Forum ed in seguito chiedendo loro d'essere contattato via mail per aggiungere ulteriori articoli. Il 6 gennaio ho telefonato in azienda dove una cortesissima impiegata m'ha detto che erano impegnati nell'inventario e che mi avrebbe fatto contattare perchè c'era qualche problema con un articolo. Il 10 gennaio, dopo ulteriori vani tentativi, ho dovuto mio malgrado sospendere temporaneamente il pagamento paypal (come loro preannunciato) per essere finalmente contattato da un responsabile infuriato. Ho cercato (spero) di far notare che nel sito non si preavvertiva di eventuali disagi dovuti a chiusura festiva, e che comunque avrei gradito solo un semplice cenno alle mie richieste.
Forse i clienti non andrebbero considerati vacche da mungere ma magari anche una risorsa economica noncgè di crescita professionale.
Ieri comunque la merce ordinata mi è stata consegnata puntualmente ed oviamente tutto OK.
Da parte mia il disguido è superato, anche se personalmente avrei gradito maggior comprensione e collaborazione da parte del mio interlocutore. Probabilmente si sarà trattato di un caso isolato, ma per questo è auspicabile un confronto tra noi utenti del forum.

Ultima modifica di mikext; 25-01-2011 a 22:16
mikext non è in linea   Rispondi quotando