Quote:
Originariamente inviata da dfulgo
Facendo una verifica dal Catalogo Remus "sembrerebbe" montare anche su STD del 2004 (è lo stesso codice).
|
Certo che monta, te lo confermo io!
Ad una condizione, però: devi rimontare quella antiestetica battuta del cavalletto centrale!!! Al tempo ti avevo chiesto info se era smontabile o no, ricordi?
L'unica differenza è proprio costituita dal cavalletto dei modelli 2004-2005 che avevano la battuta proprio sullo scarico.
Quote:
Originariamente inviata da Lucacao
... le prime tre foto sul post di vendita (quelle con la scatola) sono quelle dello stato attuale o di quando lo hai montato? grazie.
|
Considerando che nelle prime tre foto c'è sovraimpressa come data si scatto il 20/01/2011, una qualsiasi persona normodotata sarebbe in grado di risposndere autonomamente.

Io, che normodotato non sono, vado addirittura oltre: sono in grado di affermare con certezza che quelle foto sono state scattate tra le 11:38 e le 11:40!!!




Sono troppo avanti!