Ieri è arrivata la mia nuova BIEMBU e il concessionario mi ha invitato a dargli il saldo

. Mentre facevo l'assegno e piangevo ho chiesto alcuni numi, ve li giro per come mi sono stati detti.
BATTERIA. Non è vero che è scarsa, bisogna tenerla SEMPRE in carica in due soli modi o usarla PER PARECCHI KM al giorno, oppure è indispensabile tenrla con il "mantenitore", pena l'usura anticipata. Medesinìmo discorso per gli optional montati che se non "dedicati" al mezzo lo "stressano" particolarmente in primis il navigatore satellitare che se non è il suo crea il problema di essere sempre alimentato, anche se di pochi vol, ed a lungo andare "strssa" la bateria. Pertanto bateria ottima ma bisognosa di cure ed attenzioni.
XENON. Da non prendere minimamente in considerazione in quanto quelli in vendita soo tutti delle tamarrrate e visto che la moto non è nata con gli xenon ( come la 1300 ) non è il caso di montarli perchè è a conoscenza di alcuni che gli hanno montati e poi hanno avuto seri problemi.
CLAXON. In efetti quelli della mukka è come tutti gli altri "loffio" e quindi se ne può parlare con il meccanico in sede di tagliando, ma a condizione di montarne uno che sia idoneo alla tipologia di impianto " a fibre ottiche" che la BIEMBU monta.
GARANZIA. In effetti se si apportano modifiche e poi il mezzo deve essere "visionato" da un perito sono caxxi amari, se invece il problema lo possono gestire loro se la modifica è stata fatta "bene" e da personale competente ( leggasi concessionaria) ci si può anche passare sopra.
Come detto sono informazioni che giro per opportuna conoscenza, ma non mi assumo nessuna responsabilità sulla veridicità. Buona notte.

:a rrow: